SAP Help Desk - Full Remote

Clutch · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda

Per un'azienda leader a livello internazionale nel settore elettromeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni avanzate per un'ampia gamma di applicazioni industriali, stiamo cercando un SAP Help Desk .

L'azienda, con circa 1.500 dipendenti in tutto il mondo, offre un contesto lavorativo dinamico e collaborativo, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo.


Quali saranno le tue responsabilità principali

La risorsa si occuperà della gestione e dell'ottimizzazione dei moduli, principalmente SAP FI/CO, garantendo il supporto agli utenti, l'efficienza dei processi aziendali e l'integrazione con altri sistemi. Il candidato sarà coinvolto anche in progetti trasversali, con un focus sull'analisi e il miglioramento dei processi aziendali legati al sistema SAP.


In particolare si occuperà di:

Gestione e personalizzazione del sistema:

  • Configurazione e manutenzione dei moduli SAP FI/CO per soddisfare le esigenze aziendali.
  • Collaborazione per l'implementazione di modifiche e aggiornamenti nel rispetto degli standard IT aziendali.
  • Collaborazione per l'ottimizzazione e integrazione con altri moduli SAP (es. MM e SD).

Partecipazione a progetti:

  • Collaborazione in iniziative trasversali che coinvolgono più moduli e sistemi.

Supporto agli utenti e formazione:

  • Fornire supporto quotidiano agli utenti per i moduli SAP FI/CO.
  • Preparare e condurre sessioni di formazione per promuovere un utilizzo efficace del sistema.


Quali competenze verificheremo

  • Esperienza pregressa in ruolo simile
  • Conoscenza dei moduli SAP FI/CO
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
  • Spiccate doti organizzative, orientamento al problem-solving e capacità di lavorare in team.


L'opportunità prevede la possibilità di lavorare in modalità Full Remote.

Candidatura e Ritorno (in fondo)