SAP SuccessFactors - Ibrido
Descrizione dell'offerta
Per una delle principali realtà internazionali di consulenza con diverse sedi in tutta Italia, siamo alla ricerca di un profilo SAP SuccessFactors Consultant con almeno 2 anni di esperienza su progetti di implementazione, evoluzione o rollout.
La figura entrerà a far parte di un team strutturato e dinamico, dedicato a progetti di digital HR transformation presso clienti di rilievo nazionale e internazionale.
Responsabilità principali:
- Partecipazione attiva a progetti di implementazione e rollout di soluzioni SAP SuccessFactors.
- Analisi dei processi HR dei clienti e traduzione dei requisiti in soluzioni configurabili nel sistema.
- Collaborazione con team funzionali e tecnici per garantire l'efficacia delle soluzioni proposte.
- Supporto alle attività di testing (SIT/UAT) e formazione degli utenti finali.
- Contributo nella fase di post go-live e assistenza nella gestione del cambiamento.
- Relazione continua con i clienti, garantendo elevati standard di qualità e rispetto delle tempistiche di progetto.
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima di 2 anni in progetti SAP SuccessFactors.
- Conoscenza dei principali moduli SAP SF (almeno uno in maniera approfondita).
- Capacità di lavorare in team e in contesti progettuali strutturati.
- Buone capacità analitiche, relazionali e orientamento al cliente.
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Disponibilità a brevi trasferte, se necessarie.
Cosa si offre:
- Buoni pasto giornalieri anche da remoto.
- Auto aziendale prevista in base al livello di seniority.
- Welfare aziendale strutturato e competitivo.
- Modalità di lavoro ibrida: 2 giorni in ufficio, 3 giorni da remoto.
- Sistema premiante variabile legato al raggiungimento di obiettivi individuali e di team.
- Ambiente di lavoro dinamico, in un contesto internazionale in continua crescita.
Se possiedi le competenze richieste e desideri far parte di una realtà all'avanguardia nel panorama della consulenza SAP, invia la tua candidatura per approfondire questa opportunità.