Sap Support Specialist

Experis Italia · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca per un importante cliente in ambito chimico-industriale di un SAP Support Specialist con almeno 1 anno di esperienza pratica su SAP S/4HANA o equivalente, per supportare le attività tecniche e di primo livello all’interno del nostro team IT. La risorsa ideale possiede preferibilmente per svolgere piccole evolutive una buona comprensione dei moduli PP (Production Planning) o EWM (Extended Warehouse Management), con un focus prevalente sul supporto tecnico piuttosto che funzionale.


Responsabilità principali

  • Gestione delle richieste di supporto (ticketing), con analisi autonoma delle problematiche;
  • Segmentazione dei ticket in base alle competenze interne disponibili;
  • Creazione e gestione di report tecnici;
  • Collaborazione con il team per la risoluzione di anomalie su SAP S/4HANA;
  • Sviluppo e manutenzione di semplici report ABAP;
  • Collaborazione con consulenti esterni per attività di formazione e supporto avanzato, quando necessario.


Requisiti

  • Esperienza di almeno 1 anno su SAP S/4HANA, preferibilmente nei moduli PP o EWM;
  • Preferibile conoscenza base di ABAP per la creazione di semplici report;
  • Familiarità construmenti di ticketing e reportistica tecnica;
  • Buone capacità analitiche e attitudine al problem solving in autonomia;
  • Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con utenti interni ed esterni.


Cosa offriamo

  • Formazione interna continua, con possibilità di accesso a corsi specialistici tramite consulenti esterni.
  • Ambiente dinamico e in evoluzione, con reali opportunità di crescita professionale.
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.


Sede di lavoro :
provincia di Monza e Brianza (MB)

Candidatura e Ritorno (in fondo)