Secretary
Descrizione dell'offerta
Chi siamo:
26,500 Broker $ 157 Miliardi di volume di vendite globali nel Uffici in 84 Paesi
Sotheby's International Realty, fondata nel 1976, ha consolidato la sua reputazione in tutto il mondo grazie alle proprietà esclusive e alla sinergia con Sotheby's Casa d'Aste. La collaborazione con Sotheby's è ciò che davvero ci rende unici. Le proprietà del nostro portfolio sono inserite in esclusiva nel programma di marketing della Casa d'Aste, che comprende eventi, pubblicazioni del brand e newsletter.
Oggi, Sotheby's International Realty è una presenza importante nel mondo immobiliare e rappresenta proprietà eccezionali in tutto il mondo. Italy Sotheby's International Realty è presente in Italia dal 2012, anno in cui ha inaugurato il suo primo ufficio a Milano. Oggi vanta una presenza consolidata, con dodici uffici in città strategiche come Roma, Napoli e Firenze, oltre a due showroom a Roma e Milano. L'esperienza pluriennale e un'approfondita conoscenza del mercato, consentono di operare in diversi ambiti: Residenziale, Nuovi Sviluppi, Retreats, High Street Retail e Investments & Advisory Services.
High-Street-Retail
Grazie all'alto potenziale di business presente nelle città dove Italy Sotheby's International Realty ha basato le proprie sedi, il dipartimento di High Street Retail rappresenta il partner ideale per le aziende che desiderano trovare la location più adatta nelle vie della moda e del design più esclusive d'Italia. Il team dedicato all'High Street Retail vanta un'esperienza decennale nel settore ed opera con competenza e professionalità attraverso l'analisi delle esigenze del cliente e la ricerca mirata della location migliore in base al posizionamento del marchio. Il dipartimento di High Street Retail segue, inoltre, compravendite e locazioni di immobili, cessioni e affitti d'azienda, valutazioni immobiliari e commerciali, consulenza ed assistenza nelle varie fasi della trattativa e nella stesura dei contratti tra le parti, assicurando esperienza, competenza e professionalità.
Chi cerchiamo:
Stiamo cercando una segretaria di ufficio che ci aiuti nell'organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team High Street Retail del nostro ufficio di Milano. Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione. Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.
Attività:
- Compilazione schede mandati/incarichi verbali
- Archiviazione pratiche cartacee e digitali
- Anti riciclaggio e Privacy
- Gestione relazione con altri dipartimenti
- Mappature
- Scadenzario
- Registrazione richieste
- Registrazione proposte
- Organizzazione appuntamenti fiere
- Compilazione data base clienti
- Spedizioni mail di settore
- Lettura riviste di settore per dati e nominativi
Requisiti essenziali:
- Buon inglese scritto e parlato (verrà testato in sede di colloquio)
- Laurea
- Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel
- Competenze IT/gestionale
- Disponibilità Full time
- Disponibilità a lavorare in presenza
- Ottimo senso del servizio
Luogo di lavoro: Milano, Via Manzoni
Inquadramento: corrispondente all'esperienza maturata, si offre un contratto iniziale a tempo determinato.
Dichiarazione di pari opportunità:
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato e a considerare tutti i candidati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità.