Segretaria amministrativa

FRI Advertising & Communication Agency · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Segretaria Amministrativa Senior – Agenzia di Comunicazione


FRI Communication, agenzia di Comunicazione attiva a livello nazionale e internazionale, con sedi a Firenze e Milano, ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Senior con comprovata esperienza per la sede di Firenze.


Profilo richiesto

Cerchiamo una professionista precisa, autonoma e affidabile, capace di gestire attività amministrative complesse, coordinare più flussi operativi e supportare efficacemente il team nelle attività quotidiane. È richiesta una visione organizzativa solida e la capacità di operare in contesti dinamici e strutturati.


Responsabilità principali

  • Gestione della segreteria generale e dell’agenda direzionale
  • Supporto amministrativo e contabile: preventivazione, fatturazione, gestione documentale
  • Interfaccia con studi commercialisti e consulenti esterni


Competenze richieste

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Inglese fluente (parlato e scritto)
  • Familiarità con gestionali amministrativi e piattaforme cloud


Soft skills

  • Precisione, riservatezza e metodo
  • Attitudine proattiva e orientamento alla soluzione


Formazione ed esperienza

  • Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
  • Esperienza consolidata (minimo 5 anni) in ruoli amministrativi in realtà strutturate
  • Gradita provenienza dai settori Comunicazione, Servizi o Consulenza


Sede di lavoro: Firenze

Orario: Full-time

Contratto: Inserimento diretto, RAL da definire in base all’esperienza


Invia il tuo CV a:

Oggetto email: Rif. Segretaria Amministrativa Senior

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Candidatura e Ritorno (in fondo)