Segretaria amministrativa
Descrizione dell'offerta
Segretaria Amministrativa Senior – Agenzia di Comunicazione
FRI Communication, agenzia di Comunicazione attiva a livello nazionale e internazionale, con sedi a Firenze e Milano, ricerca una figura di Segretaria Amministrativa Senior con comprovata esperienza per la sede di Firenze.
Profilo richiesto
Cerchiamo una professionista precisa, autonoma e affidabile, capace di gestire attività amministrative complesse, coordinare più flussi operativi e supportare efficacemente il team nelle attività quotidiane. È richiesta una visione organizzativa solida e la capacità di operare in contesti dinamici e strutturati.
Responsabilità principali
- Gestione della segreteria generale e dell’agenda direzionale
- Supporto amministrativo e contabile: preventivazione, fatturazione, gestione documentale
- Interfaccia con studi commercialisti e consulenti esterni
Competenze richieste
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Inglese fluente (parlato e scritto)
- Familiarità con gestionali amministrativi e piattaforme cloud
Soft skills
- Precisione, riservatezza e metodo
- Attitudine proattiva e orientamento alla soluzione
Formazione ed esperienza
- Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
- Esperienza consolidata (minimo 5 anni) in ruoli amministrativi in realtà strutturate
- Gradita provenienza dai settori Comunicazione, Servizi o Consulenza
Sede di lavoro: Firenze
Orario: Full-time
Contratto: Inserimento diretto, RAL da definire in base all’esperienza
Invia il tuo CV a:
Oggetto email: Rif. Segretaria Amministrativa Senior
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).