Segretaria d'amministrazione

Randstad Italy · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per realtà della pubblica amministrazione Randstad ricerca 1 Addetto segreteria amministrativa part time.

Retribuzione oraria: 11 - 13€

esperienza

1 anno

Si richiede: diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo economico, ottima padronanza dei principali aplicativi di office e della google suite, conoscenza di bas di contabilità ordinaria, disponibilità al lavoro part time.

Completano il profilo: ottime doti relazionali ed organizzative, flessibilità, buona capacità di apprendimento, precisione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato sarà inserito all'interno di un ufficio amministratoivo e dovrà svolgere mansioni di tipo segretariale, contabile e di front e back office.

Candidatura e Ritorno (in fondo)