Segretaria-o amministrativa-o

IQM selezione · Lombardia, Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per Studio Professionale in Brescia ricerchiamo un/a


Segretario/a Amministrativo/a


Profilo ideale:

1. Diploma in ragioneria o similari;

2. Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in studi professionali;

3. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza

dell’applicativo Profis sarà considerato titolo preferenziale;

4. Ottime capacità relazionali e comunicative;

5. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;

6. Domicilio a Brescia o zone limitrofe.


Mansioni da svolgere:

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Gestione centralino e smistamento chiamate;

 Accoglienza clienti e fornitori;

 Gestione agenda appuntamenti;

 Gestione mail;

 Archiviazione documenti;

 Supporto amministrativo generale;

 Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);

 Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.


Inserimento: Immediato o da concordare

Sede di lavoro: Brescia

Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time

(minimo 30 h settimanali) con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze

e le esperienze realmente maturate.


I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

"Aut. Min. 1314 RS”

Candidatura e Ritorno (in fondo)