Segretaria-o amministrativa-o
Descrizione dell'offerta
Per Studio Professionale in Brescia ricerchiamo un/a
Segretario/a Amministrativo/a
Profilo ideale:
1. Diploma in ragioneria o similari;
2. Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in studi professionali;
3. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza
dell’applicativo Profis sarà considerato titolo preferenziale;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative;
5. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
6. Domicilio a Brescia o zone limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestione centralino e smistamento chiamate;
Accoglienza clienti e fornitori;
Gestione agenda appuntamenti;
Gestione mail;
Archiviazione documenti;
Supporto amministrativo generale;
Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: Immediato o da concordare
Sede di lavoro: Brescia
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time
(minimo 30 h settimanali) con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze
e le esperienze realmente maturate.
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut. Min. 1314 RS”