SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O - sost. maternità

Synergie Italia S.p.a. · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda un/una:

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O per sostituzione maternità


La risorsa scelta sarà inserita nell'ufficio amministrativo e affiancherà la Responsabile, svolgendo attività di tipo amministrativo e contabili di base ; si occuperà della registrazione delle fatture, dell'archiviazione di documenti e di attività di segreteria.


La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:

  • gradita esperienza come impiegato / impiegata / front office / back office / segreteria ;
  • diploma o laurea;
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel );
  • capacità di problem solving;
  • capacità di lavorare in team;
  • attenzione al dettaglio e precisione.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 11 mesi. Previsto: CCNL Commercio - 3 livello.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.


Sede di lavoro: Firenze Nord



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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