Segretaria
Descrizione dell'offerta
Top Eventi Store srl Società di Noleggio e Vendita attrezzature e prodotti per Eventi in tutta Italia
Ruolo - Cerchiamo una segretaria per unirsi al nostro team a Opera (MI). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, con contratto commercio full time di 1 anno rinnovabile
sarai responsabile della gestione delle attività quotidiane, come risposte via email, preventivi, telefonate dell'organizzazione e del coordinamento di consegne ritiri e supporto alla Direzione.
Sarai inserita in un team di 5 persone nei ns uffici
Questo ruolo richiede un'ottima capacità di comunicazione e una forte attenzione ai dettagli, uso del pc e internet
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in lavori di segreteria aziendale e assistenza amministrativa esecutiva.
- È fondamentale avere ottime abilità comunicative e una forte capacità di servizio al cliente per gestire efficacemente le interazioni e le richieste.
- Esperienza pregressa in società di organizzazione eventi e moda preferibile ma non necessaria
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, la precisione e l'attitudine al problem-solving.