Segretaria - Studio Notarile

Adecco · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto nella preparazione di pratiche notarili.


Responsabilità :


  • Accoglienza e gestione clienti, anche internazionali
  • Redazione e preparazione di pratiche relative a vidimazioni, estratti e veri di firma
  • Supporto nella gestione delle pratiche documentali notarili
  • Gestione della corrispondenza e degli appuntamenti
  • Coordinamento con i collaboratori di studio e con enti esterni
  • Archiviazione e organizzazione dei fascicoli
  • Supporto nella redazione di bozze di atti, quando richiesto


Requisiti :


  • Preferibile esperienza pregressa in ambito notarile, preferibilmente in studi strutturati
  • Buona conoscenza delle procedure notarili e dei principali adempimenti
  • Competenza in vidimazioni, veri di firma e richieste di estratti
  • Ottime capacità organizzative, precisione e multitasking
  • Buona padronanza degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica certificata)
  • Attitudine alla riservatezza e alla gestione di dati sensibili
  • Ottime doti relazionali e comunicative


Competenze preferenziali :


  • Formazione specifica nel settore legale/notarile
  • Conoscenza base della lingua inglese
  • Esperienza con software gestionali per studi notarili


Luogo di lavoro : Milano – Duomo, con possibilità di lavorare 1/2 giorni nella sede di Monza.


Orari di lavoro : dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

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