Segretaria Studio Notarile

Adecco · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all’interno dello Studio.


La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto nella preparazione di pratiche notarili.


Responsabilità principali

· Accoglienza e gestione clienti, anche internazionali

· Redazione e preparazione di pratiche relative a vidimazioni, estratti e veri di firma

· Supporto nella gestione delle pratiche documentali notarili

· Gestione della corrispondenza e degli appuntamenti

· Coordinamento con i collaboratori di studio e con enti esterni

· Archiviazione e organizzazione dei fascicoli

· Supporto nella redazione di bozze di atti, quando richiesto


Requisiti:

· Preferibile esperienza pregressa in ambito notarile, preferibilmente in studi strutturati

· Buona conoscenza delle procedure notarili e dei principali adempimenti

· Competenza in vidimazioni, veri di firma e richieste di estratti

· Ottime capacità organizzative, precisione e multitasking

· Buona padronanza degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica certificata)

· Attitudine alla riservatezza e alla gestione di dati sensibili

· Ottime doti relazionali e comunicative


Titoli preferenziali

· Formazione specifica nel settore legale/notarile

· Conoscenza base della lingua inglese

· Esperienza con software gestionali per studi notarili


Sede di lavoro: Milano – Duomo.

Orari di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

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