Segretario/a amministrativo/a settore edile
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , filiale di Jesi , per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - TEMPO DETERMINATO
Posizione
Il/la candidato/a inserito/a si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle pratiche di apertura e chiusura cantieri;
- rilevazione, controllo e sistemazione presenze dei lavoratori;
- gestione delle gare di appalto;
- controllo e monitoraggio delle scadenze relative ai mezzi aziendali;
- gestione della formazione dei lavoratori;
- richiesta dei preventivi ai fornitori.
Requisiti
Si richiede:
- preferibile pregressa e recente esperienza di almeno sei mesi come impiegat* amministrativ*, oppure come addett* alla segreteria;
- gradita la provenienza da aziende del settore edile;
- conoscenza approfondita dei principali applicativi propri del pacchetto Office.
Altre informazioni
Si offre:
- contratto a tempo determinato di cinque mesi;
- inserimento secondo CCNL Edilizia Industria e livello commisurato in base all'esperienza;
- orario: part time di 20 ore settimanali;
- zona: Castelbellino (An).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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