Segretario Amministrativo - Part time
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione un Segretario Amministrativo.
- Luogo di lavoro: Brescia
- Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.
- Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anniRequisiti:
- solida esperienza pregressa in ruoli similari
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
- capacità organizzative (gestione dei tempi e delle attività d’ufficio)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
- inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti
- predisposizione, gestione scadenze ed invio pratiche
- partecipazione a fiere ed eventi