SEGRETARIO CONTABILE

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per importante realtà del settore immobiliare, seleziona una

SEGRETARIA CONTABILE

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Profilo ideale:

● Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in

ambito amministrativo e contabile;

● Almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturata in contesti aziendali;

● Conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie;

● Esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità

e dei flussi finanziari;

● Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione

amministrativa (es. software di contabilità);

● Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai

dettagli;

● Buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra;

● Precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili;

● Conoscenza base della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato.

RAL commisurata all'esperienza (range 30-32K).

CCNL Commercio.

Ruolo Full Time - 40H settimanali.

No Smart Working.

Sede di lavoro: Milano Centro

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:

● Attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne,

smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda;

● Gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta

documentazione e archiviazione;

● Supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle

scritture contabili;

● Monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il

rispetto delle normative in materia di tributi e imposte;

● Supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e

adempimenti legati alle imposte;

● Gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il

flusso di fatture e pagamenti;

● Gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta

conservazione dei documenti contabili e amministrativi;

● Supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione

contabile e fiscale;

● Gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti,

supportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)