Segretario di Ricevimento Front Office

Ali Professional · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ali Professional ricerca, per conto di una prestigiosa realtà alberghiera nel cuore di Milano:


Segretario di Ricevimento Front Office



Responsabilità principali:

  • Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio personalizzato e di alto livello.
  • Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo efficiente e professionale.
  • Coordinare le prenotazioni e supportare gli ospiti con richieste speciali.
  • Collaborare con i diversi reparti per assicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente.
  • Gestire pagamenti, fatturazione e operazioni di front office.
  • Mantenere elevati standard di ospitalità e garantire un’esperienza impeccabile in ogni interazione.


Requisiti:

  • Fondamentale esperienza pregressa in ruoli di reception e front office in strutture alberghiere , preferibilmente di alto livello.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza di una seconda lingua (in particolare arabo) sarà considerata un plus.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
  • Attitudine al problem-solving e forte orientamento al cliente.
  • Professionalità, discrezione e attenzione ai dettagli.
  • Buona conoscenza dei principali software gestionali per il settore alberghiero (es. Opera).


Si offrono:

  • Un ambiente di lavoro esclusivo e stimolante, in una struttura di alta classe.
  • Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
  • Pacchetto benefit competitivo.
  • Orario di lavoro: Full time su turni.



Sede di lavoro: Milano Centro, zona Buenos Aires.

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