Segreteria Amministrativa e Logistica

SELCOM SPA · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro

Selcom S.p.A. è un’azienda italiana leader nell’Integrazione di Sistemi per il Controllo, la Sicurezza e le Comunicazioni presente su tutto il territorio nazionale con personale altamente qualificato ed affidabile pronto a rispondere in maniera puntuale alle esigenze di Aziende ed Operatori Pubblici. Nei suoi oltre 30 anni di esperienza Selcom ha progettato e implementato, infrastrutture tecnologiche di Security e Comunicazione per clienti di primaria importanza nel panorama nazionale, assicurando in esercizio, la manutenzione con elevati livelli di servizio e disponibilità e curandone gli sviluppi evolutivi.


Principali responsabilità e attività del ruolo

Cerchiamo un Assistente Amministrativo e Logistica da inserire a supporto della filiale Selcom a Roma.


Responsabilità

·       gestione delle chiamate telefoniche con eventuale inoltro delle stesse ai dipartimenti o alle figure pertinenti;

·       elaborazione documentazione di sicurezza Dlgs 81/08

·       gestione della Posta Elettronica (Outlook)

·       smistamento di pratiche e comunicazioni indirizzate ai vari uffici o ai responsabili di dipartimento

·       redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale

·       inserimento di anagrafiche e caricamento di documenti sui Portali dei Clienti

·       organizzazione delle trasferte dei Manager (acquisto biglietti aereo/treni, noleggio auto, prenotazione hotel, ecc.)

·       altre attività inerenti la Segreteria Amministrativa

·       gestione della logistica (ingresso e uscita merci)

·       attività di carico e scarico merci e documento di trasporto


Qualifiche

·       Padronanza dei software di elaborazione testi e fogli di calcolo (Pacchetto Office)


A cosa non possiamo rinunciare:

·       Problem solving

·       Attitudine allo studio

·       Attitudine al lavoro in team

Candidatura e Ritorno (in fondo)