Segreteria Amministrativa
Descrizione dell'offerta
RUOLO DA RICOPRIRE
Segreteria amministrativa per:
- Accoglienza & Centralino
- Gestione Ufficio Acquisti per la Sede di Milano e l'Ufficio a Piacenza
- Gestione contratti fornitori (licenze software, noleggi, affitti, etc...)
- Supporto per gestione fatturazione fornitori
- Supporto per gestione ed inserimento ordini clienti
- Composizione documenti facenti parte della busta amministrativa per la partecipazione a gare pubbliche
- Compilazione dei dati amministrativi e inserimento degli allegati sui portali quali ad esempio: Sintel, MEPA
- Accompagnamento sulle procedure pubbliche di acquisizione incarico fino alla firma del disciplinare di incarico
ELEMENTI CONTRATTUALI
- Inquadramento: Assunzione con RAL da valutare in base all'esperienza
- Orario: Full time 40h, da Lunedì a Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00,
- Luogo di lavoro: Milano, Piazza della Repubblica 21
FORMAZIONE E COMPETENZE
- Diploma (preferibilmente in Ragioneria)
- Buona conoscenza di Excel, Word e Acrobat
- Lingua: Italiano livello madrelingua
- Sarebbe molto apprezzabile esperienza pregressa per aggiudicazione Bandi di Gara P.A.
Nota: Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, religione o credo.