Segreteria Amministrativa

SACEE s.r.l. · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

RUOLO DA RICOPRIRE

Segreteria amministrativa per:

  • Accoglienza & Centralino
  • Gestione Ufficio Acquisti per la Sede di Milano e l'Ufficio a Piacenza
  • Gestione contratti fornitori (licenze software, noleggi, affitti, etc...)
  • Supporto per gestione fatturazione fornitori
  • Supporto per gestione ed inserimento ordini clienti
  • Composizione documenti facenti parte della busta amministrativa per la partecipazione a gare pubbliche
  • Compilazione dei dati amministrativi e inserimento degli allegati sui portali quali ad esempio: Sintel, MEPA
  • Accompagnamento sulle procedure pubbliche di acquisizione incarico fino alla firma del disciplinare di incarico


ELEMENTI CONTRATTUALI

  • Inquadramento: Assunzione con RAL da valutare in base all'esperienza
  • Orario: Full time 40h, da Lunedì a Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00,
  • Luogo di lavoro: Milano, Piazza della Repubblica 21


FORMAZIONE E COMPETENZE

  • Diploma (preferibilmente in Ragioneria)
  • Buona conoscenza di Excel, Word e Acrobat
  • Lingua: Italiano livello madrelingua
  • Sarebbe molto apprezzabile esperienza pregressa per aggiudicazione Bandi di Gara P.A.


Nota: Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, religione o credo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)