Segreteria Amministrativa

agap2 Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO:

Per un importante progetto autostradale in corso a Roma, siamo alla ricerca di un Assistente Amministrativo che si unisca al nostro team di progetto.

Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire, organizzare e archiviare tutta la documentazione tecnica e contrattuale relativa al progetto, assicurando che tutti i documenti siano correttamente redatti, registrati e distribuiti in conformità con gli standard aziendali e le normative di settore.

Responsabilità principali

  • Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale
  • Supporto nella redazione di report e documenti per gare, appalti e audit interni/esterni
  • Inserimento e controllo fatture passive e attive, verifica ordini e DDT
  • Monitoraggio delle scadenze amministrative e contrattuali
  • Interfaccia con fornitori, clienti e uffici tecnici per la raccolta e gestione di documenti
  • Utilizzo di software gestionali (ERP) e strumenti Microsoft Office
  • Collaborazione con l’ufficio contabilità per la corretta imputazione dei costi
  • Supporto nella predisposizione di documentazione per enti pubblici e autorità competenti

Requisiti richiesti

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative
  • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore infrastrutture o edilizia pubblica
  • Conoscenza base della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti) è un plus
  • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office
  • Buona conoscenza dei principali software gestionali ERP (es. SAP, Zucchetti, Teamsystem)
  • Precisione, capacità organizzative e gestione delle priorità
  • Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative

COSA OFFRIAMO?

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.IVA.;
  • Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

THE WORLD NEEDS YOU

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)