Segreteria Organizzativa Medicina Del Lavoro - Sorveglianza Sanitaria
Descrizione dell'offerta
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA SORVEGLIANZA SANITARIA
Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
- Programmazione, pianificazione e calendarizzazione delle attività di Sorveglianza Sanitaria (visite mediche, visite specialistiche, esami ematochimici, esami strumentali e, in generale, qualsiasi prestazione medica prevista dai protocolli di sorveglianza sanitaria) per aziende clienti, con attenzione a tutti i processi inerenti sia le fasi antecedenti che le fasi successive all'espletamento di suddette prestazioni.
Requisiti
La ricerca è orientata su candidati/e che abbiano maturato un'esperienza in attività di programmazione e organizzazione e che abbia i seguenti requisiti:
- Conoscenza D.Lgs. 81/08;
- buona conoscenza del Pacchetto Office, requisito indispensabile;
- buone capacità di lavoro in team;
- capacità di problem solving e gestione dello stress;
- buone doti organizzative e gestionali
Completano il profilo una buona dialettica e buone doti relazionali orientate alla soddisfazione del cliente.