Senior Payroll

Azienda Riservata Italia · Roma, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, importante studio di consulenza e partner italiano di fiducia di molte delle principali società internazionali, di paghe del mondo;
è alla ricerca di un Senior Payroll , con esperienza maturata in studi professionali.


La risorsa dovrà occuparsi di:


  • Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e predisporre il relativo reporting
  • Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali
  • Essere punto di riferimento per i clienti assegnati garantendo l’assistenza e la consulenza da loro richiesta
  • Predisposizione dei Mod. F24 e Uniemens
  • Predisposizione autoliquidazione INAIL
  • Predisposizione Certificazioni Uniche
  • Predisposizione Modello 770
  • Compilazione di denunce e infortuni
  • Gestione dirigenti


Requisiti:


  • Almeno 2 anni di esperienza maturata in studi professionali di consulenza del lavoro
  • Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale
  • Conoscenza e padronanza dei principali CCNL come Commercio, Metalmeccanica, ecc.
  • Padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi
  • Capacità analitiche, organizzative e relazionali.
  • Conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti Paghe Web



Sarà requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per poter ambire a gestire clienti di matrice internazionale.


Si offre contratto a tempo indeterminato con modalità di lavoro ibrida (sede + 3 giorni di smart working alla settimana)


Sede di lavoro:
Roma.

Candidatura e Ritorno (in fondo)