Senior Store Manager

SEPHORA · Lombardia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

STORE MANAGER DUOMO

In Sephora ispiriamo i nostri clienti, lavoriamo sullo sviluppo dei nostri team, e li aiutiamo a diventare la miglior versione di sé stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone sono valorizzate, e le diversità vengono celebrate. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo danno vita al nostro purpose: espandere il modo in cui il mondo vede il beauty potenziando la straordinarietà in ciascuno di noi.

In qualità di Store manager, in particolare del team di DUOMO, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seguenti attività:

  • Guidare l'eccellenza operativa del negozio, compresi l'organizzazione, i processi e le istruzioni di lavoro.
  • Lanciare e implementare nuovi progetti e iniziative richiesti dall’Area Manager: ideazione, test, implementazione.
  • Essere proattivi e proattive e migliorare, su base permanente, l’efficienza all'interno del negozio;
  • Collaborare con i e le manager e i team di supporto nella sede centrale per perseguire costantemente l'efficienza a livello di negozio;
  • Gestione delle operazioni in negozio, fungendo da portavoce con la sede centrale per tutte le richieste (IT, operazioni, finanza, contabilità, prevenzione delle perdite)
  • Supportare l’Area Manager nella lettura e interpretazione dei Kpi
  • Garantire la qualità del negozio, ottimizzando i servizi esterni di pulizia e gestione delle scorte
  • Supportare l'Area Manager per tutte le questioni operative relative a scorte, trasporti, IT, problemi di manutenzione, facilitando la comunicazione con i team della sede centrale e la risoluzione dei problemi
  • Essere il punto di riferimento per le questioni di back office all'interno del negozio, gestire le attività amministrative, l'organizzazione delle risorse umane e i compiti
  • Garantire la conformità alle priorità di vendita, alle scorte e agli standard di eccellenza Analizzare i KPI
  • Gestione del negozio (gestione delle risorse umane, paghe e amministrazione, controllo dei costi, valutazione, PCR. questioni legali)
  • Aiutare a gestire e pianificare l'intero personale del negozio (interno ed esterno)

Chi stiamo ricercando:

  • Persone Empatiche e Resilienti
  • Dotat* di Problem Solving e gestione dell’Ambiguità
  • Capacità di ascolto e di visione
  • Capacità di gestire Team complessi e numerosi

Come essere di successo nel ruolo e in Sephora:

Rimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora.

Perchè entrare a far parte del team SEPHORA:

-Working Environment: potrai lavorare all’interno di un ambiente dinamico e inclusivo, e potrai partecipare ad eventi aziendali

-Work-life balance: organizzerai la tua settimana lavorativa su 5 giorni, avrai a disposizione permessi per visite mediche e veterinarie e un congedo parentale esteso

-Sephora Stands: il nostro comitato "Sephora Stands" si occupa di organizzare attività ad impatto sociale e ambientale positivo

-Career paths: continuerai a sviluppare le tue competenze attraverso piani di formazione e di sviluppo personalizzati, creati dalla nostra “Sephora University.”

-Meaningful Rewards: avrai la possibilità di avere accesso al welfare aziendale, di ricevere prodotti beauty in regalo e di avere accesso a sconti sui prodotti Sephora e LVMH.

Sephora è orgogliosa di essere un luogo di lavoro con pari opportunità per tutti. Non facciamo discriminazioni nel reclutamento, nell'assunzione, nella formazione, nell'avanzamento di carriera o in altre pratiche di impiego. Celebriamo la diversità e ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati n. 2016/679 (GDPR) disponibile al seguente link:

Candidatura e Ritorno (in fondo)