Service manager
Descrizione dell'offerta
Manpower Professional, in collaborazione con azienda cliente in provincia di Reggio Emilia, ricerca, un:
SERVICE MANAGER
Responsabilità principali
- Coordinamento dell’intero processo di installazione: dal primo contatto al collaudo finale (SAT)
- Pianificazione e invio del personale tecnico onsite
- Gestione delle interazioni con clienti e tecnici durante le attività di installazione e collaudo
- Monitoraggio e analisi dettagliata dei costi operativi
- Negoziazione di eventuali modifiche allo scope of supply
️ Competenze e requisiti
- Inglese fluente, parlato e scritto
- Esperienza pregressa nel montaggio e collaudo in sito di macchinari industriali (preferenza settore Packaging)
- Ottima capacità di lettura disegni CAD 2D/3D e schemi elettrici
- Abilità nella gestione di trattative commerciali e relazioni interpersonali
- Conoscenza del pacchetto Office, ERP e Salesforce
Skills e risultati attesi
- Organizzazione autonoma e proattiva del lavoro
- Gestione puntuale delle attività di cantiere
- Problem solving efficace
- Lavoro in team e orientamento agli obiettivi
- Monitoraggio dei costi e azioni correttive per ridurre imprevisti
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
- Percorso di crescita professionale e sviluppo delle competenze
- Primo contratto diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Retribuzione commisurata all’esperienza, con possibilità di proposta migliorativa