Service Manager
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa ricerca per importante realtà aziendale nella zona di Faenza (RA):
SERVICE MANAGER La figura ricercata coordina le attività e i processi aziendali riferiti al back office commerciale e al servizio assistenza clienti per il territorio nazionale ed internazionale per tutte le linee di prodotto e servizi;
Gestisce le attività diservizio per i clienti proposte dall’azienda;
Supporta la divisione commerciale nella coordinazione della documentazione richiesta per la partecipazione a gare di appalto, nazionali ed internazionali. Implementa nuovi sistemi di gestione di flussi succitati, al fine di garantirne efficacia ed efficienza. Principali responsabilità:
Coordina le risorse e le attività del team monitorando il processo di ordering e assistenza relativa;
Si interfaccia costantemente con i responsabili commerciali per allinearsi in caso di urgenze o, in generale, sulle direttive di gestione del processo di vendita e di applicazione delle condizioni contrattuali;
Gestisce criticità, o potenziali criticità, nei servizi intervenendo direttamente o confrontandosi con i responsabili di riferimento per la gestione;
Implementa, nell’area di riferimento, i flussi operativi necessari per l’avvio di nuovi distributori, paesi, mercati o servizi partecipando ai team di progetto specifici e relazionandosi con l’area vendite, regolatorio e logistica;
Si relaziona con il referente Logistico per eventuali criticità sulle spedizioni o messa a punto di specifiche esigenze logistiche dei clienti;
Contribuisce nell’ agevolare processi fluidi ed integrati nella catena di processo fino al cliente;
Contribuisce, grazie aduna attenta supervisione e una efficace gestione delle attività assegnate, allo sviluppo commerciale dell’azienda. Contratto diretto in azienda scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.
SERVICE MANAGER La figura ricercata coordina le attività e i processi aziendali riferiti al back office commerciale e al servizio assistenza clienti per il territorio nazionale ed internazionale per tutte le linee di prodotto e servizi;
Gestisce le attività diservizio per i clienti proposte dall’azienda;
Supporta la divisione commerciale nella coordinazione della documentazione richiesta per la partecipazione a gare di appalto, nazionali ed internazionali. Implementa nuovi sistemi di gestione di flussi succitati, al fine di garantirne efficacia ed efficienza. Principali responsabilità:
Coordina le risorse e le attività del team monitorando il processo di ordering e assistenza relativa;
Si interfaccia costantemente con i responsabili commerciali per allinearsi in caso di urgenze o, in generale, sulle direttive di gestione del processo di vendita e di applicazione delle condizioni contrattuali;
Gestisce criticità, o potenziali criticità, nei servizi intervenendo direttamente o confrontandosi con i responsabili di riferimento per la gestione;
Implementa, nell’area di riferimento, i flussi operativi necessari per l’avvio di nuovi distributori, paesi, mercati o servizi partecipando ai team di progetto specifici e relazionandosi con l’area vendite, regolatorio e logistica;
Si relaziona con il referente Logistico per eventuali criticità sulle spedizioni o messa a punto di specifiche esigenze logistiche dei clienti;
Contribuisce nell’ agevolare processi fluidi ed integrati nella catena di processo fino al cliente;
Contribuisce, grazie aduna attenta supervisione e una efficace gestione delle attività assegnate, allo sviluppo commerciale dell’azienda. Contratto diretto in azienda scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.