SERVICE MANAGER

Adecco · Faenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa ricerca per importante realtà aziendale nella zona di Faenza (RA):


SERVICE MANAGER


La figura ricercata coordina le attività e i processi aziendali riferiti al back office commerciale e al servizio assistenza clienti per il territorio nazionale ed internazionale per tutte le linee di prodotto e servizi;

Gestisce le attività di servizio per i clienti proposte dall’azienda;

Supporta la divisione commerciale nella coordinazione della documentazione richiesta per la partecipazione a gare di appalto, nazionali ed internazionali.

Implementa nuovi sistemi di gestione di flussi succitati, al fine di garantirne efficacia ed efficienza.


Principali responsabilità:


  • Coordina le risorse e le attività del team monitorando il processo di ordering e assistenza relativa;
  • Si interfaccia costantemente con i responsabili commerciali per allinearsi in caso di urgenze o, in generale, sulle direttive di gestione del processo di vendita e di applicazione delle condizioni contrattuali;
  • Gestisce criticità, o potenziali criticità, nei servizi intervenendo direttamente o confrontandosi con i responsabili di riferimento per la gestione;
  • Implementa, nell’area di riferimento, i flussi operativi necessari per l’avvio di nuovi distributori, paesi, mercati o servizi partecipando ai team di progetto specifici e relazionandosi con l’area vendite, regolatorio e logistica;
  • Si relaziona con il referente Logistico per eventuali criticità sulle spedizioni o messa a punto di specifiche esigenze logistiche dei clienti;
  • Contribuisce nell’ agevolare processi fluidi ed integrati nella catena di processo fino al cliente;
  • Contribuisce, grazie ad una attenta supervisione e una efficace gestione delle attività assegnate, allo sviluppo commerciale dell’azienda.


Contratto diretto in azienda scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)