Service Manager Junior | Milano

Synergie Italia S.p.a. · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader nel settore della Digital Transformation e Intelligenza Artificiale in ambito bancario un SERVICE MANAGER Junior su Milano :


Per il rafforzamento del team di Service Management, stiamo cercando professionisti brillanti con passione per l'innovazione e i servizi finanziari.

Il candidato ideale avrà esperienza in un ambiente dinamico, veloce e innovativo, e contribuirà a offrire servizi di eccellenza ai nostri clienti.


Il tuo ruolo:

· Fornire ai clienti informazioni riguardanti i servizi aziendali, la disponibilità e gli accordi sul livello di servizio.

· Stabilire e mantenere elevati standard e procedure per un servizio premium, garantendo una consegna coerente ed efficiente.

· Monitorare e valutare le performance del team di servizio, offrendo feedback regolari, coaching e riconoscimenti per promuovere l'eccellenza individuale e di team.

· Garantire il completamento tempestivo e accurato delle richieste di servizio, degli ordini di lavoro e della documentazione, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità.

· Analizzare le metriche di servizio, tra cui tempi di risposta, tassi di risoluzione e soddisfazione del cliente, adottando misure proattive per promuovere il miglioramento continuo.

· Collaborare con altri dipartimenti per sviluppare e attuare strategie che migliorino la soddisfazione del cliente, l'efficienza del servizio e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

· Preparare e presentare regolarmente report sulle performance alla direzione, evidenziando le principali metriche e le iniziative di miglioramento.

· Identificare proattivamente opportunità di miglioramento del servizio e raccomandare l'implementazione di miglioramenti di processo, strumenti o tecnologie.

· Rimanere aggiornato sulle tendenze del settore, le migliori pratiche e le tecnologie emergenti nel settore dei servizi, cercando continuamente opportunità per ampliare conoscenze e competenze.


Requisiti richiesti:


· Laurea Magistrale, preferibilmente in Amministrazione, Management o settore correlato

· Passione per l'innovazione e i servizi finanziari, con conoscenza dei principi e dei processi di gestione dei servizi

· Eccellenti capacità interpersonali e conoscenza delle lingue italiana e inglese

· Ottime capacità comunicative e negoziali, attitudine al lavoro in team e forte orientamento al cliente


Sede di lavoro: Assago

Cosa offriamo: Tempo Determinato con finalità di stabilizzazione - CCNL Telecomunicazioni 4° Livello, RAL competitiva + buoni pasto



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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