Service manager
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una primaria realtà del territorio, leader nella progettazione e nella produzione di componentistica ed accessori per veicoli industriali ed agricoli. Per la sede di Cologna Veneta (VR) ricerchiamo la seguente figura:
SERVICE MANAGER
La persona, inserita all’interno a capo dell'ufficio After sales, avrà la responsabilità di garantire un ottimale livello di assistenza e servizio nei confronti dei clienti. Nello specifico si occuperà di :
- Gestione e analisi dei reclami provenienti dai clienti, inserimento delle richieste e degli ordini di garanzia indicando le linee guida di gestione;
- Gestione dei trasporti ed inserimento a portale delle relative prenotazioni;
- Verifica e gestione contratti service point;
- Rendicontazione e fatturazione costi e/o addebiti previsti e non previsti da e verso clienti;
- Organizzazione delle trasferte dei tecnici (prenotazioni alberghi, voli, auto, ecc);
- Collaborazione con la produzione per la verifica dei reclami di qualità sui materiali, segnalazioni di mancanti su ordini e problemi di spedizione.
Requisiti
- Laurea e/o diploma in ambito tecnico;
- Esperienza maturata nel ruolo presso aziende produttive di almeno 3 - 5 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese. la conoscenza di una seconda lingua sarà titolo preferenziale; e
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Cologna Veneta (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004