Service manager
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un* IT Service Manager da inserire nel team di assistenza applicativa e supporto al delivery. La figura avrà un ruolo chiave nella governance del Service Desk, nella gestione delle richieste software e nel monitoraggio della qualità del servizio, contribuendo anche allo sviluppo di soluzioni migliorative.
Responsabilità principali
- Supervisione del Service Desk e reportistica periodica
- Analisi e gestione richieste software di bassa/media complessità
- Coordinamento fornitori e risorse tecniche
- Partecipazione allo sviluppo applicativo
Requisiti
- Ottima conoscenza di Oracle DB, SQL, PL/SQL, TOAD
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi (min. 5 anni)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Competenze organizzative, relazionali e orientamento al problem solving
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.