Service Tecnico - Hotliner

The Adecco Group · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di

Service Tecnico Remoto - Hotliner


Principali attività

  • • Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
  • • Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
  • • Risolvere i problemi con un'assistenza minima
  • • Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
  • • Identificazione e risoluzione dei problemi
  • • Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
  • • Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
  • • Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
  • • Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
  • • Costruire relazioni positive con i clienti


Requisiti:

  • • Background formativo meccanico/elettrico
  • • Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo.
  • • Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese.
  • • Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
  • • Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.


Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).

Retribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; possibilità di lavorare da remoto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)