Service Tecnico - Hotliner
Descrizione dell'offerta
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di
Service Tecnico Remoto - Hotliner
Principali attività
- • Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
- • Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
- • Risolvere i problemi con un'assistenza minima
- • Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
- • Identificazione e risoluzione dei problemi
- • Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
- • Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
- • Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
- • Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
- • Costruire relazioni positive con i clienti
Requisiti:
- • Background formativo meccanico/elettrico
- • Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo.
- • Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese.
- • Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
- • Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.
Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).
Retribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; possibilità di lavorare da remoto.