Service Tecnico - Hotliner

Adecco · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di

Service Tecnico Remoto - Hotliner


Principali attività

  • - Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
  • - Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
  • - Risolvere i problemi con un'assistenza minima
  • - Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
  • - Identificazione e risoluzione dei problemi
  • - Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
  • - Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
  • - Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
  • - Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
  • - Costruire relazioni positive con i clienti


Requisiti:

  • - Background formativo meccanico/elettrico
  • - Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo.
  • - Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese.
  • - Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
  • - Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.


Sede di lavoro:
Fizzonasco (MI).

Retribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda;
possibilità di lavorareda remoto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)