ServiceNow Specialist

NSR datasecurity · Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

NSR è un’azienda italiana di technology consulting e system integration con una forte attitudine all'innovazione, presente sul mercato da più di 30 anni e attiva da più di 10 anni nel mondo della Cybersecurity e della Data Protection. Il volume delle attività è in crescita costante, di pari passo con l’incremento del personale, costituito da persone con una passione per l’implementazione di soluzioni di sicurezza IT in ambienti complessi e su contesti mission critical.

Banche, pubbliche amministrazioni, principali società Telco, grandi aziende pubbliche e private sono tra i principali clienti a cui NSR fornisce soluzioni innovative e affidabili nell’ambito della cybersecurity e della protezione dei dati.


Allo stato attuale, si ricerca una figura da inserire nel ruolo di


ServiceNow Specialist


La figura, con un solido background tecnico, ha un'esperienza pregressa su attività di sviluppo relative alla piattaforma ServiceNow.

La risorsa contribuirà alla definizione, implementazione e ottimizzazione delle soluzioni basate su ServiceNow, collaborando con i team di sviluppo e i clienti per garantire che le soluzioni soddisfino gli standard aziendali e rispondano alle esigenze specifiche del business.


Responsabilità principali:

  • Progettare e sviluppare soluzioni ServiceNow customizzate (centrate sul modulo CMDB), utilizzando le best practice e assicurando una facile integrazione con le infrastrutture esistenti
  • Analizzare e ottimizzare i processi aziendali, proponendo soluzioni innovative che migliorino l’efficienza e riducano i costi
  • Collaborare con team interfunzionali per garantire la coerenza e la scalabilità delle soluzioni ServiceNow
  • Fornire consulenza tecnica su miglioramenti e aggiornamenti della piattaforma
  • Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e conformità


Requisiti:

  • Laurea in materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria o Matematica)
  • Almeno 3 anni di esperienza comprovata su ServiceNow, con una forte conoscenza della configurazione della piattaforma, degli script e dei flussi di lavoro
  • Conoscenza approfondita delle funzionalità ITSM, ITOM e ITBM di ServiceNow
  • Esperienza in progetti di implementazione su larga scala e in ambienti complessi
  • Ottime capacità di problem-solving e di gestione delle priorità
  • Buone doti comunicative e capacità di interazione con clienti e stakeholder tecnici e non tecnici


Cosa offriamo:

  • Opportunità di crescita professionale e di lavorare su progetti innovativi
  • Ambiente di lavoro dinamico e orientato al team
  • Formazione continua e certificazioni su tecnologie innovative


E' richiesta la presenza on site sul cliente (Roma).


Le/I candidate/i in possesso dei requisiti sopra descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).


Ti preghiamo di leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (U.E.) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)