Servizio clienti esportazioni

Colpharma · Parma, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo addetto/a customer service EXPORT scopo assunzione.

L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato per valutare le capacità del candidato/a per poi, in caso di giudizio positivo da entrambe le parti, procedere con la conferma a tempo indeterminato.

Vogliamo collaborare con persone positive, organizzate, motivate, intraprendenti e in grado di gestire attività complesse.

È gradita la disponibilità immediata ed esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione.

La funzione risponderà alla direzione vendite e all’export manager  


Requisiti richiesti:

  • Ottima capacità di relazione con le persone
  • Laurea in Economia meglio se legata al commercio estero
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) e di un’altra lingua (meglio se madrelingua – tedesco francese/russo / ecc.)
  • Ottima Conoscenza Pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) e attitudine all’utulizzo dei mezzi informatici
  • Gestire ordini d’acquisto esteri
  • Capacità di relazione con clienti e fornitori esteri
  • Studiare i mercati esteri e definire le strategie di vendita in collaborazione con l’export manager e il direttore vendite


Caratteristiche personali:

  • Grande motivazione di crescita professionale
  • Capacità di relazione con il pubblico e interpersonale
  • Disponibilità a trasferte e a orari di lavoro elastici
  • Capacità analitiche di numeri, flussi di lavoro, processi, ecc.
  • Capacità organizzative proprie e degli altri
  • Umiltà
  • Positività
  • Attitudine al lavoro in gruppo
  • Attitudine all’iniziativa
  • Dinamicità
  • Entusiasmo
  • Proattività 

Candidatura e Ritorno (in fondo)