Servizio clienti - Stage
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Humanitas , con i suoi 10 Ospedali e 22 Medical Care, è un riferimento di eccellenza in Italia per la salute, la prevenzione e la diagnosi. Coniughiamo ogni giorno attenzione al paziente, innovazione - metodologica, strumentale e tecnologica - e ricerca. Ogni anno accogliamo e ci prendiamo cura di più di 1 milione di pazienti grazie alla professionalità di oltre 9000 persone, tra medici, professionisti sanitari e staff.
L’attenzione al paziente durante tutti i momenti di contatto con le nostre strutture è al centro della nostra Missione. Per offrire il migliore servizio, quindi, ci avvaliamo di una squadra di professionisti che, con passione sappia accogliere e supportare ogni paziente nei diversi touchpoint e sui molteplici canali di contatto.
L’Istituto Clinico Humanitas Mater Domini , seleziona una risorsa da inserire all'interno del Customer Care.
Il candidato si potrà occupare delle seguenti attività:
- Prenotazione delle diverse prestazioni offerte,
- Accettazione del cliente allo sportello o al telefono
- Attività di font e back office,
- Gestione agende medici
- Attività di back office ( erogare pratiche ai fondi assicurativi)
Il candidato ideale possiede:
- Conoscenza pacchetto MS Office,
- Accuratezza ed affidabilità,
- Ottime doti di ascolto e comunicazione,
- Flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione,
- Precisione e attenzione al dettaglio.
L'avvio dello stage sarà nel mese di Luglio 2025
Si offre contratto di stage con rimborso spese.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003