Sistemista e addetto all'Help Desk

Aetna Group · Emilia-Romagna, Castel San Pietro Terme, Italia ·


Descrizione dell'offerta

DESCRIZIONE DEL LAVORO


La Risorsa sarà inserita all’interno dell'Ufficio IT dello stabilimento di Castel San Pietro Terme (BO) e si occuperà principalmente di:


  • installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi operativi server, reti e firewall nonché pianificazione di nuove implementazioni nei sistemi informativi presso le diverse sedi del Gruppo o su architetture cloud;
  • gestione e monitoraggio dei sistemi informatici aziendali, dei backup e delle applicazioni per la sicurezza;
  • supervisione del buon funzionamento dei sistemi di virtualizzazione e di backup, garantendo la business continuity;
  • gestione operativa dei sistemi installati fornendo supporto tecnico;
  • manutenzione ordinaria hw sui dispositivi aziendali fornendo assistenza sistemistica agli utenti;
  • configurazione e gestione delle nuove installazioni sia on-line che on site.
  • supervisione sistemistica e applicativa (dopo opportuna formazione) dei sistemi di automazione di fabbrica della sede di San Marino (movimentazione linee produzione, MES, schedulatore produzione).


REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica
  • Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo
  • Conoscenza sistemi operativi Windows client/server e Linux (installazione e amministrazione)
  • Amministrazione domini Windows Active Directory
  • Conoscenza ambiente virtuale VMWare
  • Amministrazione reti TCP/IP e firewall
  • Amministrazione accessi Internet e posta elettronica
  • Conoscenza almeno basica di CyberSecurity
  • Passione per l’Information Technology
  • Forte attitudine e propensione al lavoro in team
  • Buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale
  • Disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi del Gruppo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)