Site manager - manutenzioni edili
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
EXA Group è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d’interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
IL RUOLO
Sarai il nostro referente diretto presso i Clienti e avrai il compito di coordinare e supervisionare le aziende esterne incaricate di eseguire lavori di manutenzione, riparazione e miglioramento su edifici, impianti e arredi nelle sedi (uffici e negozi) dei nostri Clienti.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai delle seguenti attività.
- Gestione puntuale delle richieste provenienti dai Clienti, garantendo risposte efficaci e tempestive.
- Supervisione e coordinamento delle aziende esterne incaricate dell’esecuzione delle attività previste dai programmi di manutenzione preventiva sugli impianti.
- Supervisione e coordinamento delle imprese esterne per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso le sedi aziendali (uffici e negozi), assicurando il rispetto degli standard tecnico-qualitativi, dei vincoli economici e delle tempistiche di consegna.
- Registrazione e archiviazione sistematica di tutti gli interventi di manutenzione effettuati.
- Presenza in cantiere, anche in orari serali o notturni se necessario, per garantire il regolare avanzamento delle lavorazioni.
REQUISITI
- Diploma tecnico in ambito edile (la laurea è un plus)
- Ottima conoscenza di Microsoft Office 365
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al lavoro di squadra, autonomia e spirito d’iniziativa
- Capacità analitiche e di problem solving
- Flessibilità oraria e orientamento al risultato
- Disponibilità a brevi trasferte
EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti. Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti. Apprezziamo le competenze, le conoscenze e l'esperienza che la diversità apporta alla nostra cultura e alle nostre soluzioni.