Social Ads Manager
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
La missione di Massima Energia è rendere semplice ciò che è difficile.
Stiamo rivoluzionando il mondo delle utility con una piattaforma all-in-one dedicata allo smart living: un ecosistema nativamente digitale che combina, in modo fluido e innovativo, energia elettrica e gas, mobile, internet, fibra e soluzioni per l'efficienza energetica — tutto a portata di mano, in un unico luogo.
Esperienza senza paragoni.
Grazie al nostro approccio digitale ed alla costante attenzione verso il cliente, offriamo un'esperienza che unisce convenienza, efficienza e semplicità. I nostri clienti lo riconoscono: Trustpilot ci premia con un rating di 4.6/5.0!
Tecnologia che fa la differenza.
L’eccellenza si raggiunge con la continua innovazione. Con il lancio di MaxTech, il nostro laboratorio tecnologico dedicato a creare le soluzioni del futuro, puntiamo a un'esperienza cliente sempre più evoluta, grazie all’adozione pervasiva dell’Intelligenza Artificiale.
Descrizione del lavoro
Stiamo lanciando un servizio unico in Italia!! Per dargli il massimo risalto e trovare prospect e clienti, siamo alla ricerca del nostro primo Social Ads .
Oltre ad avere esperienza di movimento sulle piattaforme social, per noi è fondamentale l’approccio: grande concretezza to get things done, no matter what !
L’obiettivo è di operare nelle piattaforme pubblicitarie social, testare, ottimizzare e far crescere insieme la presenza digitale della nostra realtà.
Responsabilità
- Impostare, lanciare e gestire campagne pubblicitarie su Meta Ads (Facebook & Instagram) ;
- Lavorare su campagne di lead generation ;
- Ottimizzare annunci, creatività, copy e pubblico per migliorare le performance;
- Monitorare risultati e KPI (CTR, CPC, CPL, ROAS);
- Collaborare con il team di design per creare contenuti pubblicitari efficaci;
- Proporre A/B test per capire cosa funziona meglio e dove possiamo migliorare.
Requisiti
- Execution-driven, with a strong bias for action;
- Esperienza pratica almeno 5 anni con Meta Ads Manager;
- Conoscenza base di KPI digitali e metriche di adv performance;
- Capacità di leggere i dati e capire quando una campagna va o non va;
- Attitudine hands-on: meglio un test che mille riunioni.
Cosa offriamo
- Lavoro concreto su progetti innovativi;
- Ambiente giovane, flessibile e in forte crescita;
- Possibilità di crescita e formazione in ambito digital performance.
Sede di lavoro
Milano (in presenza, 20 giorni di flexible working annui).