Social media manager
Descrizione dell'offerta
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente,
un/una:
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa si occuperà di:
- organizzazione di shooting fotografici;
- ideazione e realizzazione di materiali grafici (flyer, brochure, ecc.);
- aggiornamento e implementazione del sito web aziendale;
- gestione dei social network aziendali e pubblicazione dei contenuti sui diversi portali;
- coordinamento e supervisione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna.
Requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign) e del pacchetto Office;
- creatività, proattività, dinamismo e spiccate capacità organizzative;
- ottime doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro : full time
Contratto: Tempo determinato, con inquadramento commisurato alla seniority del candidato, finalizzato ad inserimento stabile in azienda.
Luogo di lavoro: Montegranaro (FM)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.