Social Media Strategist

TITANKA! Spa · Rimini, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo?

TITANKA! , Web Agency di San Marino, dal 2000 sviluppa progetti web e marketing per strutture turistiche.

Stiamo cercando un Social Media Strategist da inserire nel Performance HUB , la unit di TITANKA! che offre un servizio completo di marketing digitale e lavora in partnership con una selezione di hotel e camping village in Italia.


Il Team lavora in sinergia con la struttura ricettiva in ogni fase del progetto e pianifica le attività necessarie a massimizzare l’occupazione e i ricavi .


Chi stiamo cercando?

Cerchiamo un Social Media Strategist che lavorerà direttamente con i clienti affiancato dal Project Manager e dal Copywriter.


Il lavoro si struttura in due fasi:

Posting & Advertising:
consiste nel progettare, presentare e gestire l’attività Social (principalmente Facebook e Instagram).

Elaborazione del piano editoriale, creazione dei contenuti (foto e video), definizione della strategia di advertising e attivazione, controllo dei risultati.

Content Strategy:
on site in struttura
per la realizzazione dei contenuti (shooting foto e video) in base al content script definito con il team di lavoro.


Le competenze necessarie:


  • Autonomia nella progettazione e elaborazione grafica dei post;
  • Esperienza nella produzione di contenuti foto e video;
  • Capacità di utilizzo di strumenti di editing video e fotografico (Final Cut, Adobe Premiere, ecc.);
  • Conoscenza del Business Manager di Meta.


I requisiti necessari:

  • Capacità di ascolto e di lavorare in team;
  • Doti comunicative con lessico appropriato e capacità di presentare i progetti;
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente.


Le tue responsabilità:

  • Definizione del tone of voice e del visual di ogni cliente;
  • Elaborazione del piano editoriale e piano Ads con proposta del budget più idoneo (Fb e IG);
  • Elaborazione dei copy e delle creatività, pubblicazione e attivazione delle campagne;
  • Post produzionedei contenuti con strumenti di editing video e foto;
  • Analisi dei risultati tramite Google Analytics, Business Manager e Mr PRENO (CRM proprietario necessario per il monitoraggio delle attività di Marketing).


La base di partenza necessaria è una grande passione per il mercato turistico.


Se la posizione ti incuriosisce e credi di essere la persona giusta per il team Performance inviaci il tuo cv.


Importante:
Indica il tuo profilo Instagram o quello di qualche progetto a cui hai lavorato e allega, se lo possiedi, il tuo portfolio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)