Software Engineer

Toyota Material Handling Manufacturing Italy SpA · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La sfida

La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del team R&D e lavorerà in ambito sviluppo software legato alle nostre soluzioni energetiche e la loro integrazione sulle nostre macchine. Sarà focalizzato sullo sviluppo software per le nostre nuove piattaforme litio e nelle centraline delle nostre macchine, sugli algoritmi di controllo e sull’integrazione tra i due sistemi. Lavorerà a stretto contatto con un gruppo affiatato di specialisti su tecnologie innovative e in progetti di design di nuovi prodotti lato bms/batterie (di progettazione e produzione interne). E’ previsto un percorso formativo d'inserimento, nonché formazione costante.

Profilo ricercato

La risorsa ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Automazione con almeno una minima esperienza in alcuni dei seguenti ambiti SW:

  • Conoscenza del linguaggio di programmazione C, C++ di microcontrollori
  • Conoscenza sistemi embedded basati su microcontrollori e sistemi RTOS
  • Uso di SW per la creazione di macchine a stati o diagrammi di flusso
  • Conoscenza CAN BUS
  • Conoscenza di DevOps o di altre metodologie di sviluppo SW parallelo (preferibile)
  • Conoscenza di GitHub (o equivalenti) per l’archiviazione e la gestione dei repository SW

È richiesta una conoscenza buona della lingua inglese. Sarà considerato un plus una eventuale esperienza o conoscenza sul BMS.

Cosa offriamo

La risorsa sarà formata internamente ed inserita in un ambiente giovane ed affiatato. Offriamo inoltre ai nuovi candidati una sfida professionale e l’occasione di partecipare attivamente in team di lavoro motivato e competente in un contesto di ampio respiro internazionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)