Space Engineers
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Trefin , la cui storia risale al 1983, opera in area Engineering & Manufacturing, Information Technology, E-Business, Finance & Consulting. Il gruppo si caratterizza per essere composto da aziende ad alto contenuto tecnologico che, pur operando in settori di business complementari, sono allo stesso tempo fortemente integrate, interagendo in maniera coordinata nei confronti del mercato.
Aerosoft S.p.A , parte del Gruppo Trefin, si distingue per la vasta offerta di servizi di ingegneria e per le solide competenze maturate nell'utilizzo di metodologie e strumenti di progettazione avanzati, materiali innovativi e tecnologie di produzione all'avanguardia. Operiamo nei settori aeronautico, automotive e ferroviario, con un approccio orientato all’eccellenza.
Siamo guidati dall’innovazione, dalla passione per lo spazio e da un forte impegno verso il progresso tecnologico. Partecipiamo a progetti d’avanguardia nel settore spaziale, collaborando con partner internazionali e contribuendo allo sviluppo delle tecnologie del futuro.
Per ampliamento del nostro team, stiamo selezionando:
Space Engineers
Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale in ingegneria aerospaziale e/o spaziale
- Tesi di laurea svolta in ambito spaziale
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Costituiscono titolo preferenziale:
- Esperienze lavorative pregresse nel settore spazio (aziende, agenzie, centri di ricerca, università)
Cosa offriamo:
- Inserimento in progetti innovativi in ambito spaziale
- Ambiente stimolante e dinamico
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua
Sono inoltre richieste: capacità relazionali, proattività, orientamento al risultato e precisione nell'organizzazione delle proprie attività.
Orario di lavoro: full-time.
Tipologia contrattuale: si offre inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).