Specialista Acquisti

Eurointerim S.p.A. · Castel Mella, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Eurointerim S.P.A.
- Filiale di Verolanuova ricerca per primaria azienda leader nel suo settore un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Job Description

La figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell'emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l'avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti.


Skills & Experience


I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

Preferibilmente diploma perito industriale e/o geometra.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Esperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini.

Precisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione.

Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP.

Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino.

Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna.

Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità.

Capacità di gestire le urgenze.

Tipo di assunzione:
da definire

Retribuzione:
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale con Ticket Restaurant

Disponibilità lavorativa:
Full time

Luogo di lavoro:
Castelmella (BS)

Candidatura e Ritorno (in fondo)