SPECIALISTA ACQUISTI, SETTORE MANIFATTURIERO, VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

Synergie Italia S.p.a. · Valeggio Sul Mincio, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente operante nel settore impiantistico HVAC , attiva nella produzione industriale di sistemi per il condizionamento:


PROCUREMENT SPECIALIST - SPECIALISTA SUPPLY CHAIN: AREA ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

La risorsa sarà inserita nell’area Supply Chain in un ufficio già strutturato in riferimento all'attuale Supply Chain Manager. Avrà un ruolo chiave nella gestione strategica e operativa dei flussi di approvvigionamento , in un contesto manifatturiero strutturato, caratterizzato da un elevato numero di componenti e fornitori e da tempistiche produttive stringenti. Collaborerà a stretto contatto con gli uffici Pianificazione , Acquisti e Produzione , garantendo la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti, prevenendo criticità e contribuendo al miglioramento continuo della catena di fornitura.

Attività principali:

  • Analisi e gestione delle richieste di acquisto generate dal sistema Material Requirements Planning - MRP
  • Emissione e invio ordini di acquisto a fornitori (prevalentemente Italia)
  • Elaborazione di forecast /previsioni di acquisto
  • Monitoraggio delle variazioni del piano produttivo e gestione delle priorità
  • Collaborazione nella definizione delle strategie di approvvigionamento
  • Gestione delle criticità legate alla supply chain in sinergia con la produzione
  • Contributo all'ottimizzazione dei processi e alla riduzione dei lead time

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (es. Buyer , Procurement Specialist , Material Planner ) in aziende produttive preferibilmente strutturate del settore metalmeccanico o affini
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Familiarità con sistemi gestionali ERP e logiche MRP
  • Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato
  • Proattività, flessibilità e buone doti comunicative

Si offre:

  • Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a tempo determinato o indeterminato.
  • RAL indicativa fino a 35.000 €
  • Orario : 8.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì (1h pausa pranzo), con flessibilità in entrata (8.00–9.00) e uscita (17.00–18.00).
  • Mensa aziendale interna al costo di 2 €/giorno
  • Smart working : 2 giorni a settimana dopo l’affiancamento iniziale
  • Premio aziendale annuale di circa 1.000 € all'anno
  • Sede di lavoro: Valeggio sul Mincio (VR)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)