Specialista Amministrativo-Contabile

S&you Italia · Trentino-Alto Adige, Rovereto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente, interessante realtà industriale, siamo alla ricerca di un*

Amministrativo/a Contabile


La risorsa lavora in autonomia e avrà la responsabilità di gestire la contabilità ordinaria e le attività amministrative quotidiane legate alla gestione della società.

Responsabilità principali:

  • Gestione della contabilità Italia ed Estero (registrazione fatture, controllo documenti di trasporto, dichiarazioni d’intento) fino alla predisposizione della documentazione utile per la chiusura di bilancio.
  • Riconciliazioni bancarie e contabili mensili.
  • Registrazione delle note spese e carte di credito, gestione della cassa.
  • Adempimenti fiscali: registri IVA, liquidazioni periodiche (LIPE), dichiarazione IVA annuale.
  • Gestione F24: registrazione, preparazione ed invio.
  • Collaborazione con il controller per il cash flow, reportistica periodica, estrazioni dati e scadenziari.
  • Cura della documentazione di amministrazione del personale: invio dati allo studio paghe (assunzioni, certificati, trasferte, welfare, cedolini), elaborazione timbrature.
  • Tenuta e aggiornamento libri sociali e adempimenti amministrativi ordinari.


Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche.
  • Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli simili.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici (Office, in particolare Excel).
  • Autonomia, precisione, riservatezza e capacità organizzativa.


SEDE: Rovereto

ORARIO: full-time (40h/settimanali) o riduzione oraria a 36h/settimanali


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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