Specialista Assistenza Di I Livello

aizoOn Technology Consulting · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

aizoOn , società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Specialista Assistenza di I livello.


Il / La candidato / a verrà inserito / a nell’area Government ed opererà per un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione ricoprendo il ruolo di Specialista Assistenza di I livello.

Responsabilità principali

  • Gestire le richieste di assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticketing system
  • Fornire soluzioni rapide ai problemi più comuni
  • Registrare e monitorare le segnalazioni attraverso il sistema di ticket
  • Identificare le richieste da inoltrare al secondo livello di supporto



PROFILO


  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Esperienza pregressa (anche breve) in un ruolo simile o in contesti di customer service
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
  • Problem solving e orientamento al cliente


COMPETENZE TECNICHE


  • Conoscenza del linguaggio SQL




The job search refers to candidates of both genders

Candidatura e Ritorno (in fondo)