Specialista Excel Con Inglese Fluente
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di uno Spare Parts Specialist dinamico e proattivo per unirsi ad un team di 6 persone, per un'azienda sita nella provincia di Lucca.
Se hai una passione per la logistica, le relazioni internazionali e desideri contribuire al successo di un'azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di macchinari , questa è l'opportunità che fa per te!
Supporto Clienti e Rete Vendita: Sarai di riferimento per clienti, fornendo supporto tecnico-commerciale, gestendo richieste di offerta, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e risolvendo eventuali problematiche relative ai ricambi.
Ottimizzazione Inventario: Collaborerai al monitoraggio e all'ottimizzazione delle scorte di magazzino, partecipando all'analisi dei fabbisogni e alla gestione dei livelli di riordino per garantire la disponibilità dei pezzi.
Ti interfaccerai con i fornitori per la negoziazione e l'approvvigionamento dei ricambi, assicurando condizioni vantaggiose e un servizio di alta qualità.
Sarai parte attiva nell'identificazione e nell'implementazione di processi per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio offerto dall'ufficio ricambi.
Formazione: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale/Logistica .
Competenze Linguistiche: fluente inglese e buona conoscenza di una seconda lingua straniera tra francese e spagnolo .
Conoscenze Informatiche: Utilizzi con disinvoltura il Pacchetto Office (in particolare Excel) e hai familiarità con i sistemi ERP.
Un contratto commisurato alle tue qualifiche ed esperienza.
Se hai una passione per la logistica, le relazioni internazionali e desideri contribuire al successo di un'azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di macchinari , questa è l'opportunità che fa per te!
Supporto Clienti e Rete Vendita: Sarai di riferimento per clienti, fornendo supporto tecnico-commerciale, gestendo richieste di offerta, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e risolvendo eventuali problematiche relative ai ricambi.
Ottimizzazione Inventario: Collaborerai al monitoraggio e all'ottimizzazione delle scorte di magazzino, partecipando all'analisi dei fabbisogni e alla gestione dei livelli di riordino per garantire la disponibilità dei pezzi.
Ti interfaccerai con i fornitori per la negoziazione e l'approvvigionamento dei ricambi, assicurando condizioni vantaggiose e un servizio di alta qualità.
Sarai parte attiva nell'identificazione e nell'implementazione di processi per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio offerto dall'ufficio ricambi.
Formazione: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale/Logistica .
Competenze Linguistiche: fluente inglese e buona conoscenza di una seconda lingua straniera tra francese e spagnolo .
Conoscenze Informatiche: Utilizzi con disinvoltura il Pacchetto Office (in particolare Excel) e hai familiarità con i sistemi ERP.
Un contratto commisurato alle tue qualifiche ed esperienza.