SPECIALISTA FATTURAZIONE E RECUPERO CREDITI

ARXivar - ABLE TECH S.P.A. · Lonato del Garda, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.


Il nostro ufficio ' Administration' ha la responsabilità di gestire tutte le attività contabili e finanziarie dell'azienda, assicurando la corretta registrazione delle operazioni e il rispetto delle normative vigenti. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando 1 SPECIALISTA FATTURAZIONE E RECUPERO CREDITI che si occuperà di garantire che le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente, e che i crediti siano recuperati in modo efficiente, mantenendo un rapporto professionale con i clienti.


Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.

Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.


A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:


  • Elaborazione e emissione fatture
  • Conservazione e archiviazione a norma delle fatture
  • Gestione del rapporto diretto con clienti e rivenditori per richieste legate alla fatturazione e contestazioni
  • Solleciti di pagamento dei crediti
  • Registrazione contabile giornaliera degli incassi clienti e valutazione piani di rientro


Requisiti:

  • Esperienza minima di tre anni in ruoli analoghi,
  • Diploma o Laurea in ambito economico,
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation,
  • Buona conoscenza dei programmi di contabilità, preferibile AdHoc,
  • Conoscenza della lingua inglese,
  • Elevate capacità di analisi, comunicazione e time management,
  • Completano il profilo un approccio lavorativo preciso e affidabile,
  • Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato.


Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.


Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)


L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.


I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy

Candidatura e Ritorno (in fondo)