Specialista Helpdesk

Despar Nord · Mestrino (PD), Provincia di Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team!

Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Il nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati.

Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza.

Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk.

Posizione

La risorsa inserita nell'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività:

  • fornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente;
  • svolgere attività di analisi e risoluzione dei problemi;
  • avviare eventuali procedure di escalation interne per problematiche che richiedono competenze allargate;
  • effettuare controlli atti a verificare la corretta esecuzione delle procedure informatiche nell'ambito di competenza;
  • redigere report ad hoc;
  • gestire la manutenzione delle attrezzature hardware nei Punti Vendita.

Requisiti

Il candidato/la candidata ideale possiede:

  • orientamento al cliente interno /esterno;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • buone doti comunicative e relazionali;
  • autonomia e intraprendenza nella risoluzione delle problematiche;
  • conoscenza base dei processi e dei flussi nel settore della GDO;
  • conoscenza delle applicazioni MS Office;
  • disponibilità a lavorare su turni diurni (a rotazione tra le 7.00 e le 23.00) ed effettuare trasferte brevi.

Requisiti Preferenziali:

Sono ritenuti un plus la conoscenza di:

  • conoscenza base di SQL;
  • conoscenza base di database relazionali;
  • conoscenza base di Sistemi operativi (Windows, Linux);
  • conoscenze e/o certificazioni ITIL;
  • esperienza anche minima in contesti strutturati.

Cosa offriamo:

  • contratto a tempo determinato;
  • pacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata;
  • smart working nei turni pomeridiani e festivi;
  • pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento;
  • un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo;
  • postazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo;
  • mensa aziendale a tariffa agevolata.

I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo:

Candidatura e Ritorno (in fondo)