Specialista HSE

Tor - Recruitment & HR Consulting · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Tor ricerca una figura di:


ASPP - Specialista Servizio Prevenzione e Protezione


Per grande azienda italiana di Facility Management, leader nella gestione ed erogazione di servizi integrati per importanti realtà pubbliche e private a livello nazionale.


La figura sarà inserita a diretto riporto dell'RSPP di Gruppo, e seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro su tutto il territorio dell'Area Nord Italia, potendosi appoggiare sugli uffici di Milano Nord e seguendo i clienti con trasferte.


Attività

  • Predisporre i piani di sicurezza in fase di avvio commesse, analizzando e valutando i rischi connessi alle attività lavorative in azienda e presso i cantieri.
  • Verificare l'adozione delle misure di sicurezza e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, svolgendo attività di auditing nelle sedi aziendali e nei cantieri.
  • Redigere, aggiornare e mantenere la documentazione tecnica e normativa richiesta in materia di sicurezza e prevenzione.
  • Produrre reportistica periodica relativa alle attività di competenza e agli auditing effettuati.
  • Relazione diretta con il personale di cantiere.


Requisiti

  • Attestato Corso Formazione Modulo A/B - ASPP.
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo.
  • Gradita provenienza da realtà strutturate e conoscenza delle procedure di subappalto.
  • Ottime capacità relazionali e predisposizione al team working.
  • Capacità di gestione e relazione diretta con il personale di cantiere.
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio Nord Italia.
  • Buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza nei cantieri e nelle realtà produttive.


Altre informazioni

Chi cerca: grande azienda italiana di Facility Management, specializzata nella gestione e fornitura di servizi integrati.


Cosa offre: contratto a tempo indeterminato, pacchetto welfare aziendale, percorsi di formazione e aggiornamento professionale + auto uso lavorativo


Zona di lavoro : Milano + trasferte Nord Italia.




241.LG.114


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).


Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.


Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie

Candidatura e Ritorno (in fondo)