Specialista supporto IT
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia SpA ricerca, per azienda internazionale nel settore metalmeccanico, un/una
IT Support Specialist
La risorsa entrerà a far parte del team IT e riporterà direttamente all’IT Manager, con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT e supportare gli utenti aziendali.
Cosa farai?
- Fornirai supporto tecnico agli utenti per problematiche hardware e software .
- Gestirai e risolverai i ticket di assistenza tecnica .
- Ti occuperai della manutenzione ordinaria di PC e periferiche.
- Monitorerai e manterrai i server aziendali .
- Effettuerai attività di backup e recovery dei sistemi.
Chi stiamo cercando?
- Formazione : Diploma o Laurea in informatica o discipline affini.
- Esperienza : Un anno in ruoli Help Desk/Sistemista o come sviluppatore software .
Competenze tecniche :
- Reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP ).
- Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware .
- Conoscenza di linguaggi di programmazione (DELPHI/PASCAL, JAVA, SQL, PYTHON )
- Active Directory e gestione di dominio.
Tipologia inserimento : Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale e smart working
Sede di lavoro : Serravalle Scrivia (AL)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy .
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).