Specialista supporto IT

MAW · Merate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW S.p.A., Divisione Search & Selection, per importante realtà operante nel settore tessile cerca un/una:


IT Support Specialist


La risorsa dovrà occuparsi di:


  • Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, software e connessioni di rete;
  • Configurazione e manutenzione di dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni);
  • Implementazione di patch di sicurezza e aggiornamenti software per garantire la protezione dell’infrastruttura IT;
  • Supporto tecnico agli utenti interni, sia in presenza che da remoto;
  • Disponibilità per la reperibilità notturna una settimana al mese, intervenendo prontamente in caso di guasti critici o incidenti.


Requisiti:


  • Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows/Linux e dei principali applicativi aziendali;
  • Conoscenza reti (LAN, WAN, VPN) e dei relativi protocolli (TCP/IP, DNS, DHCP);
  • Esperienza con sistemi di virtualizzazione (VMware);
  • Competenze in sicurezza informatica (firewall, antivirus, best practice);
  • Esperienza pregressa in contesti con servizi di reperibilità.


Completano il profilo: capacità di problem solving, capacità di comunicazione chiara e orientamento all’utente e flessibilità.


Luogo di lavoro: Merate (LC).


Previsto inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.


L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)